Ultima modifica: 14 Novembre 2015
I.C.S. Cavalchini-Moro > Archivio Notizie > Area Riservata Sito – Registro elettronico

Area Riservata Sito – Registro elettronico

sito

AREA RISERVATA SITO

Nell‘area riservata del sito è possibile reperire circolari e comunicazioni del Dirigente Scolastico, modulistica per il personale docente e Ata, documentazione predisposta dalle FFSS.

Per ACCEDERE all’area riservata del SITO: inviare una mail di richiesta accesso all’amministratore del sito (chiedere la mail della docente Bresaola Eva ai coordinatori di plesso), specificando il vostro nome/cognome e sede di servizio.

Per RECUPERARE PASSWORD dell’area riservata del SITO: seguire le indicazioni relative al recupero della password, il sistema invia le indicazioni per il recupero password direttamente alla casella di posta elettronica con cui siete stati registrati nel sito (controllare anche nella casella Spam una mail con mittente WordPress). In caso di difficoltà contattate via mail l’amministratore del sito.

Per MODIFICARE PASSWORD dell’area riservata del SITO: leggere QUI


AREA RISERVATA REGISTRO ELETTRONICO

non è necessario accedere all’area riservata del sito per accedere al registro elettronico, il link vi porta direttamente al sito esterno dell’Axios

re1

re

Per ACCEDERE allarea del REGISTRO ELETTRONICOil NomeUtente e la Password per accedere al Registro elettronico ricevuti in passato sono ancora funzionanti, per cui si invitano i docenti ad entrare nella propria area personale con i dati già in possesso  (i dati sono stati consegnati dalla Segreteria nell’anno scolastico 2013/2014 e 2014/2015: il nome utente è un codice numerico, la password è un codice alfanumerico).

Per RECUPERARE I DATI necessari ad entrare nellarea del REGISTRO ELETTRONICO–> Per i docenti in servizio da Settembre 2015 nel nostro Istituto e per tutti coloro che non hanno più i codici di accesso:  richiedete l’attivazione del vostro profilo utente o la ristampa dei vostri dati  segnalando il vostro nominativo ai coordinatori di plesso, che li comunicheranno in segreteria all’ufficio di competenza.

⇒si ricorda che i dati di accesso per il registro elettronico SONO DIVERSI da quelli necessari per accedere al sito scolastico⇐