Ultima modifica: 17 Settembre 2021
I.C.S. Cavalchini-Moro > AREA RISERVATA > Assicurazione per il personale dipendente

Assicurazione per il personale dipendente

L’Istituto ha provveduto ad individuare l’assicurazione per gli alunni come approvato dal Consiglio di Istituto. La compagnia selezionata mediante procedura di comparazione delle offerte è la “Benacquista assicurazioni” che propone anche un’assicurazione facoltativa per i dipendenti dell’I.C. Cavalchini Moro. 

Il costo individuale di adesione è di € 5,00. L’adesione è facoltativa e saranno assicurate le persone che aderiranno. Non si ritiene necessario effettuare una rilevazione preventiva: farà fede il versamento che avrà valore di adesione. Il versamento potrà essere effettuato esclusivamente mediante l’utilizzo del sistema “Pago in Rete”. 

Le istruzioni per effettuare il pagamento sono visibili al link Pago in Rete. Chi fosse interessato dovrà effettuare il versamento entro e non oltre il 30.09.2021 alle ore 10:00. I passaggi per il versamento sono analoghi a quanto fatto dai genitori per il contributo volontario: si allega la “mini-guida”. 

Si precisa che la dicitura dell’evento di pagamento che gli interessati dovranno selezionare è: • Assicurazioni dipendenti 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 Dott.ssa Caterina Merola

Allegati

File Descrizione Dimensione del file
pdf 048_Assicurazione_per_il_personale_dipendente 478 KB




Link vai su