Ultima modifica: 8 Settembre 2021
I.C.S. Cavalchini-Moro > Avvisi > AVVISO SCUOLA SECONDARIA DISTRIBUZIONE DEL LIBRETTO PERSONALE

AVVISO SCUOLA SECONDARIA DISTRIBUZIONE DEL LIBRETTO PERSONALE

Sabato 11 settembre 2021, ai due ingressi di via Marconi, i coordinatori di plesso consegneranno ai genitori il libretto personale secondo il seguente orario:

Orario consegna libretto personale* Ingresso 1

Via Marconi

Ingresso 2 (CPIA)

Via Marconi

Ore 8.30 1A – 1B 1C – 1D
Ore 9.00 1E – 1F 1G – 1H
Ore 9.30 1I – 1L 2A – 2B
Ore 10.00 2C – 2D 2E – 2F
Ore 10.30 2G – 2H 2I – 2L
Ore 11.00 3A – 3B 3C – 3D
Ore 11.30 3E – 3F 3G – 3H
Ore 12.00 3I – 3L

*Si chiede ai genitori di rispettare l’orario per evitare assembramenti.

Per tutti gli alunni: il Modulo per l’autorizzazione all’uscita autonoma da scuola dovrà essere riconsegnato compilato e firmato fin dal primo giorno ai docenti della propria classe (il modulo è disponibile per la stampa anche sul sito dell’istituto nella sezione https://www.icsvillafranca.edu.it/area-utenti/area-famiglie/documentazione-famiglie/) e nelle news della homepage del sito.

Per uscire autonomamente da scuola nei primi giorni, fino alla riconsegna del modulo firmato, in alternativa, si chiede ai genitori di scrivere sul diario o sul libretto personale la seguente frase “I sottoscritti………………………………..autorizzano l’uscita autonoma del proprio figlio …………..al termine dell’orario di lezione per la prima settimana di scuola.”