Ultima modifica: 12 Ottobre 2019
I.C.S. "CAVALCHINI-MORO" > NEWS > Consegna Password registro classi prime scuola secondaria di primo grado

Consegna Password registro classi prime scuola secondaria di primo grado

A partire dal 21 ottobre 2019 sarà possibile da parte dei genitori delle classi prime accedere al registro elettronico. Per le classi seconde e terze il servizio è già stato attivato nel precedente a.s. e le password già consegnate valgono per il triennio. Consultando il Registro Elettronico i genitori potranno seguire le attività didattiche dei propri figli; in particolare sarà possibile verificare: controllo di assenze, ritardi, uscite anticipate, valutazioni, attività svolta in classe, indicazioni eventuali sui compiti assegnati, Note disciplinari di classe/individuali.

I genitori delle classi prime potranno ritirare personalmente le credenziali di accesso nei giorni di sabato 19 e 26 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 12.30 presso la portineria della scuola secondaria in via Marconi 3; da lunedì 28 ottobre si ritirano presso l’Ufficio Alunni della segreteria in C.so Vittorio Emanuele 113, negli orari di apertura al pubblico.

Si accede al Registro elettronico riservato ai genitori dal sito della scuola www.icsvillafranca.edu.it/ cliccando sull’icona posta in alto a sinistra “Registro Famiglie”. Al primo accesso verrà richiesto di cambiare la password. In questa fase di avvio si chiede la collaborazione di tutti.