Ultima modifica: 3 Aprile 2020
I.C.S. Cavalchini-Moro > NEWS > Didattica a distanza Ic Cavalchini Moro | lettera dei docenti e della Dirigente scolastica

Carissimi genitori,
in questo periodo così difficile stiamo apprezzando gli sforzi che i nostri alunni, supportati da voi genitori, stanno facendo per seguirci nelle attività di didattica a distanza e portare avanti nel modo più proficuo possibile quanto ci eravamo prefissati per questo anno scolastico.
Sicuramente non è semplice essere partecipi alle attività proposte allo stesso modo di quando lavoravamo a scuola, ma apprezziamo l’impegno nell’essere presenti ed attivi nelle classi virtuali e svolgere  il lavoro richiesto a casa. Ricordiamo che l’attività didattica continua anche se gli edifici scolastici sono chiusi e i docenti stanno lavorando affinché sia garantito ai ragazzi il diritto allo studio e la
prosecuzione dell’anno scolastico in modo proficuo e, più possibile, sereno. Pertanto si raccomanda a chi non avesse potuto fino ad ora connettersi con la propria classe e con i propri docenti, di attivarsi e prendere contatti con la segreteria dell’Istituto Scolastico al seguente indirizzo mail vric86800n@istruzione.it e al seguente recapito telefonico 045/7900158. Gli assistenti amministrativi, il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi e il Dirigente assicurano comunque la regolarità del servizio in smart working.

Un caro saluto e grazie
I DOCENTI E IL DIRIGENTE SCOLASTICO