Ultima modifica: 26 Novembre 2020
I.C.S. Cavalchini-Moro > NEWS > FORMAZIONE “UNA SCUOLA BLU IN CAMBIAMENTO: PROPOSTE DI BUONE PRASSI PER L’AUTISMO”

Il comune di Villafranca di Verona in accordo con gli Sportelli provinciali per l’autismo e Disturbi del comportamento organizzano la formazione in oggetto rivolta a docenti di posto comune e di sostegno che hanno in carico alunni/studenti nello spettro autistico; gli incontri saranno strutturati in modalità telematica su 3 pomeriggi dalle 16:30 alle 18:30 nei giorni Martedì

1.12.2020 – 22.12.2020 – 26.01.2021

il numero massimo di corsisti accolti sarà 50 con precedenza per i docenti del comune di Villafranca e a seguire in ordine di iscrizione. Verrà rilasciato attestato di partecipazione SOLO ai docenti che parteciperanno almeno all’ 80% delle ore previste.

Per effettuare l’iscrizione compilare il modulo al seguente link

Successivamente sarà inviato via mail, all’indirizzo comunicato durante l’iscrizione, il link per partecipare alla formazione.

Dott.ssa Caterina Merola

File Descrizione Dimensione del file