Ultima modifica: 12 Settembre 2019
I.C.S. Cavalchini-Moro > NEWS > Iscrizione al servizio mensa sul sito del comune di Villafranca

Iscrizione al servizio mensa sul sito del comune di Villafranca

Comunico che dall’ufficio scuola del Comune di Villafranca è pervenuta una segnalazione circa una situazione d’emergenza per la mancata iscrizione al servizio mensa di diversi alunni, con la conseguenza che lunedì 16 settembre quegli alunni potrebbero non avere il pasto a causa dell’impossibilità d’effettuare l’ordine alla ditta.

Per il servizio mensa È URGENTE iscriversi sul sito del comune nella sezione “SERVIZI EDUCATIVI SCOLASTICI” al seguente indirizzo:

L’ordine dei pasti avviene tramite il sistema di registrazione on-line (Dedalo) che elenca solo gli iscritti al servizio mensa ed il conseguente numero dei pasti pertanto il pasto potrà essere garantito solo agli iscritti.

File Descrizione Dimensione del file
pdf 014_Comunicazione_iscrizione_mensa_servizio_comunale 285 KB