Lettera della Dirigente al Presidente dell’Associazione A.N.I.OC delegazione di Verona Gruppo Volontari Operatori Dae
Gent.mo Presidente A.N.I.O.C delegazione di Verona
Gruppo Volontari Operatori DAE
Cav. Giuliano Luigi,
con la presente desidero ringraziarLa per il prezioso supporto che la Sua Associazione ha fornito all’Istituto Comprensivo “Cavalchini Moro” di Villafranca Vr, attraverso la consegna alle famiglie dei nostri studenti, dei dispositivi informatici necessari per realizzare la Didattica a Distanza.
Di fronte alle difficoltà che ci troviamo a vivere, la scuola ha sospeso l’attività didattica in presenza ma deve garantire, con tenacia e impegno, il fondamentale diritto all’istruzione e ciò è stato possibile grazie a Lei e all’Associazione che rappresenta.
La strumentazione tecnologica diviene strumento essenziale per raggiungere ogni alunno, dalla scuola primaria alla scuola secondaria di primo grado, mantenendo vivo il legame con ciascuno e consentendo ai docenti di continuare il loro appassionato lavoro educativo e formativo per i nostri giovani.
Ringrazio anche l’Assessore Tiberio Annalisa che con la sua vicinanza ai bisogni della scuola, ci ha consentito di incontrare l’Associazione A.N.I.O.C e di lavorare insieme per raggiungere un importante obiettivo comune.
Auguro a Lei e a tutti i membri dell’Associazione una Pasqua serena che sia tempo di rinnovata speranza e rinascita.
Fiduciosa di incontrarLa personalmente, Le porgo un cordiale saluto.
Il Dirigente Scolastico Ic Villafranca
Dott.ssa Caterina Merola