Ultima modifica: 3 Gennaio 2020
I.C.S. Cavalchini-Moro > Iniziative Concorsi Premi Eccellenze > Mercatino natalizio di beneficenza

Mercatino natalizio di beneficenza

I giorni 13 e 16 dicembre 2019, in coincidenza con i colloqui pomeridiani, si è tenuto il mercatino natalizio di beneficenza con lo scopo di sensibilizzare i ragazzi riguardo lo svolgimento di attività benefiche. In tale occasione sono stati esposti e messi in vendita con offerta libera, i vari elaborati realizzati con la terracotta invetriata e con materiali di recupero, che hanno permesso di mettere in risalto le capacità manuali e la creatività di tutti gli studenti dell’Istituto Cavalchini -Moro.
Gli alunni hanno risposto e collaborato con entusiasmo e le famiglie hanno apprezzato l’iniziativa partecipando con generosità.
Le insegnanti organizzatrici Cristina Arena e Laura Girardi si ritengono molto soddisfatte e ringraziano di cuore le famiglie e i ragazzi che hanno permesso il pieno conseguimento dell’iniziativa.
Il ricavato( € 956,00)è stato devoluto all’ABEO ( associazione bambino emopatico oncologico), proseguendo il progetto a sostegno dell’associazione, in ricordo di Matilde Mezzani.