Ultima modifica: 6 Settembre 2020
I.C.S. Cavalchini-Moro > NEWS > Orario d’inizio delle lezioni delle classi prime scuola Secondaria – 14 settembre 2020

Si comunica che il giorno 14 settembre le classi prime della scuola secondaria di I°Cavalchini Moro verranno accolte in cortile con la sola presenza degli alunni con il seguente orario:

ore 8,45   classi 1 A, 1 B
ore 9,00   classi 1 C, 1 D
ore 9,15   classi 1 E, 1 F
ore 9,30   classi 1 G, 1 H
ore 9,45   classi 1 I, 1 L

Gli alunni muniti di mascherina chirurgica accedono al cancello del cortile della scuola secondaria di I° da via Marconi (i cancelli di Corso Vittorio Emanule non sono aperti per gli alunni della secondaria) che sarà aperto negli orari indicati esclusivamente per le classi assegnate.

I genitori non possono entrare nel cortile. Si raccomanda di recarsi a scuola nel tempo indicato in modo che anche all’esterno dell’edificio scolastico non si verifichino assembramenti e situazioni di rischio di contagio Covid.

Le lezioni terminano alle ore 14,00.

Dott.ssa Merola Caterina