Ultima modifica: 1 Novembre 2020
I.C.S. Cavalchini-Moro > NEWS > Orientamento-Webinar sul sistema scolastico

Orientamento-Webinar sul sistema scolastico

Webinar on line di orientamento sul sistema scolastico: l’incontro si volgerà on line per adempiere alle indicazioni vigenti, avrà lo scopo di illustrare come orientarsi all’interno del sistema di istruzione e formazione professionale per fare una scelta consapevole.

FAI IN MODO CHE SIA SEMPLICE
Il sistema scolastico, conoscerlo per scegliere consapevolmente la scuola per i propri figli.

Lunedì 16 Novembre 2020 dalle 18.00 alle 19.00

Interverranno:

Dott. Valter Giacomini – “L’organizzazione del sistema scolastico nella scuola superiore”

Dott.ssa Enrica Zolezzi- “Ragazzi e genitori davanti alla scelta”

Istruzioni per partecipare

1. Compila QUI IL MODULO ISCRIZIONE o al link indicato nella locandina allegata
  2. Una volta compilato il form riceverai una risposta con il link per collegarti all’incontro
  3. Il giorno dell’incontro alle 18.00 clicca sul link che hai ricevuto, digita “Continua su questo browser” e potrai partecipare senza scaricare l’applicazione Teams

File Descrizione Dimensione del file
pdf Locandina 16 novembre ore 18_00 748 KB