Ultima modifica: 9 Giugno 2019
I.C.S. Cavalchini-Moro > Iniziative Concorsi Premi Eccellenze > Progetti di potenziamento linguistico alla scuola secondaria di primo grado – Esami A2 Cambridge

Si è conclusa positivamente la prima esperienza dei corsi di conversazione e degli esami Cambridge alla scuola secondaria Cavalchini Moro. In linea con l’orientamento nazionale e con le altre scuole del territorio anche il nostro istituto ha offerto la possibilità di svolgere in sede l’esame di certificazione della lingua inglese con l’ente Cambridge Examinations per il livello A2.

La certificazione linguistica è preliminare per i livelli successivi delle scuole superiori ed è stata affrontata da 31 alunni di classe terza che hanno superato brillantemente la prova dal rigore “British”.

Bravi ragazzi! Siete pronti per spiccare il volo verso le scuole superiori.