Ultima modifica: 17 Novembre 2021
I.C.S. CAVALCHINI-MORO > Avvisi > RICEVIMENTI GENERALI DI DICEMBRE ON LINE( scuola secondaria di primo grado)

RICEVIMENTI GENERALI DI DICEMBRE ON LINE( scuola secondaria di primo grado)

Si ricorda che i colloqui pomeridiani di dicembre, causa emergenza COVID 19, si terranno su piattaforma Meet di G
Suite.
Ogni docente programmerà gli orari dei colloqui in base alla seguente scansione:

I genitori potranno prenotare i colloqui attraverso la specifica funzione del Registro elettronico (come per il mattino).
Il numero di genitori per ogni ora sarà stabilito dai docenti (max 8 colloqui ogni ora); si prega di prenotare il colloquio
con gli insegnanti che hanno molte classi solo se i propri figli hanno qualche difficoltà in quella disciplina o se ci sono
particolari esigenze o problematiche.
Il link non verrà inviato ma sarà ricavato dalla prenotazione. Ogni docente avrà un link diverso.
Per il buon funzionamento dei colloqui si chiede pertanto di:
– utilizzare l’account Gsuite del proprio figlio
– collegarsi all’ora indicata sul Registro Elettronico
– attendere di essere ammesso dal docente alla videoconferenza
Il tempo a disposizione è limitato per cui si chiede di rispettare la scansione prevista.
Vi ringraziamo fin d’ora per la pazienza e la disponibilità che vorrete accordarci nell’affrontare anche questa nuova
modalità di comunicazione scuola-famiglia; si cercherà, per quanto possibile, di limitare eventuali disagi.
In attesa di tornare a rivederci presto di persona, porgo anche a nome dei docenti cordiali saluti.

Dott.ssa Caterina Merola