Ultima modifica: 27 Marzo 2020

Solidarietà digitale

OFFERTE DI NAVIGAZIONE INTERNET PER STUDENTI

VODAFONE
Vodafone offre Giga illimitati gratis per un mese agli studenti tra i 14 e i 26 anni per consentire loro di continuare a studiare da casa anche durante l’emergenza.
Attivazione chiamando il 42100. Dopo un mese si disattiva in automatico

ILIAD
Iliad, il quarto operatore mobile italiano, per gli utenti su tutto il territorio nazionale che hanno sottoscritto l’offerta Voce fino all’11/3/2020 mette a disposizione gratuitamente 10 GB di traffico per poter navigare su internet e chiamate illimitate verso fissi in più di 60 destinazioni… internazionali e verso mobili in USA e Canada.
Come aderire
Il servizio si attiva e disattiva automaticamente. Gli utenti interessanti saranno contattati tramite SMS.

WINDTRE
Windtre mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di aderire ad un piano tariffario con Minuti e Giga illimitati sia per nuove linee mobili che per linee già esistenti che necessitano di estendere il basket di Giga disponibili e lavorare da remoto. I costi del passaggio al  nuovo piano tariffario sono stati azzerati.
Come aderire
Tutte le iniziative saranno disponibili a partire dal prossimo 18 Marzo. Windtre informerà tutti i propri clienti con un messaggio SMS.

TIM
GB illimitati da mobile per 1 mese per i tutti i clienti con un bundle dati attivo (attivabile online su TIM Party). Chiamate illimitate da fisso fino a fine Aprile per tutti i clienti con un profilo voce a consumo.
Come aderire
I clienti Tim possono attivare l’offerta per il mobile scaricando la APP My TIM accedendo alla sezione TIM Party o dalla pagina web dedicata. Le chiamate illimitate da fisso sono attivabili chiamando il Servizio  Clienti 187
Ulteriori integrazioni saranno consultabili sul sito del MIUR al link:

Insieme ce la faremo!