Ultima modifica: 29 Maggio 2016
I.C.S. Cavalchini-Moro > Iniziative Concorsi Premi Eccellenze > Sorpresa della polisportiva Quaderni agli alunni della primaria De Amicis: donato materiale per l’attività sportiva

Quaderni_scuola1Ore 10.30, ora dell’ intervallo alla scuola Primaria De Amicis di Quaderni. I bimbi escono con le maestre dalle aule e nell’atrio si trovano davanti la sorpresa preparata da volontari e dirigenti della Polisportiva Quaderni. Ecco ceste con palloni da basket, pallavolo, calcio, porte per il calcetto, canestri, cinesini, coni e ostacoli, corde e palloni per saltare.

È possibile leggere tutto l’articolo su Target Notizie del 21 gennaio 2016 ⇒LINK